Aldo Reale

  • 9 Visualizzazioni

Aldo Reale

  • 9 Visualizzazioni

Circa Aldo Reale

Il dr. Aldo Reale è Medico Chirurgo, è laureato in Dermatologia Estetica e Venereologia ed ha conseguito un Master in Dermatologia Plastica. Riceve i suoi pazienti presso il centro La Cura Medical Spa a Campobasso, il primo centro del Molise ad unire trattamenti medici ed estetica professionale riservando una particolare attenzione a tutto ciò che riguarda la sfera del benessere del paziente. Presso il centro è possibile, infatti, sottoporsi a visite e trattamenti di Dermatologia Estetica, Medicina Estetica ed Estetica applicata.
Il dr. Aldo Reale esegue trattamenti antiaging con acido ialuronico e tossina botulinica per il rimodellamento del volto e la correzione di altre imperfezioni del viso.

Filler acido ialuronico Campobasso

Il dr. Aldo Reale esegue infiltrazioni di filler all’acido ialuronico a Campobasso, nella clinica La Cura Medical Spa.
Il filler viso è un ottimo alleato antirughe includendo varie possibilità di intervento in molte aree del volto. Infatti, se un tempo l’acido ialuronico veniva impiegato per riempire la singola ruga, oggi la Medicina Estetica riserva un’attenzione particolare a l’intero volto. L’acido ialuronico è impiegato in densità diverse a seconda dell’utilizzo che può riguardare:

  • Riempimento dei volumi del volto

  • Riempimento labbra

  • Correzione imperfezioni del naso


Nel caso del riempimento dei volumi si effettua un vero e proprio rimodellamento del terzo medio e inferiore del volto attraverso l’infiltrazione di acido ialuronico. Lo scopo è quello di ottenere un ringiovanimento “naturale”, ossia rendere l’aspetto del paziente fresco e riposato risolvendo i segni della stanchezza dovuta al foto e crono aging.

Il filler alle labbra è uno dei ritocchi estetici più richiesti, apprezzato anche da giovani e giovanissimi. L’acido ialuronico è un ottimo alleato nella definizione del contorno labbra e per l’aumento del loro volume per un effetto più sensuale.

Il rinofiller è una metodologia relativamente recente impiegata per rimodellare il naso correggendo imperfezioni come piccole gobbe o punta orientata verso il basso in modo sicuro e senza bisturi.

Tossina botulinica Campobasso – dr. Aldo Reale

Il dr. Aldo Reale esegue trattamenti con tossina botulinica a Campobasso.
La tossina botulinica è impiegata in dermatologia e medicina estetica da moltissimi anni. Per le rughe il botulino è uno degli avversari più temuti, soprattutto se si parla delle temute zampe di gallina. Le infiltrazioni di tossina botulinica rappresentano uno dei trattamenti più sicuri da fare in un centro medico ed è impiegato prevalentemente contro le cosiddette “rughe d’espressione”, ovvero quelle rughe localizzate principalmente nel terzo superiore del volto. Oltre alle rughe, il botulino è impiegato nel trattamento dell’iperidrosi con notevole efficacia.

Trattamenti

  • Medicina Estetica

0  Recensioni

Chatta con noi