About Cornelia Florea
La dr.ssa Cornelia Florea esercita la libera professione come Medico Chirurgo ed è esperta in Medicina Estetica nel suo studio a Figline Valdarno (FI).
Dopo la laurea in medicina ha conseguito il Master Quadriennale in Medicina Estetica presso l’IAF (Istituto di Alta Formazione) di Roma ed oggi mette a disposizione dei suoi pazienti l’esperienza maturata, la cortesia che la contraddistingue e l’attenzione che ripone negli ultimi ritrovati delle tecnologie mediche più efficaci.
Tecnologia HiFu Firenze – Lifting non chirurgico – Dr.ssa Cornelia Florea
La dr.ssa Cornelia Florea esegue trattamenti con tecnologia HiFu a Firenze, nel suo studio di Figline Valdarno.
La tecnologia HiFu determina un naturale effetto lifting che agisce su diverse zone del viso e del corpo, precisamente
- la definizione dell’ovale del viso
- il rassodamento dell’area della mandibola
- il sollevamento degli zigomi
- il rassodamento dell’interno delle braccia
- il rassodamento dell’interno delle cosce
Il ringiovanimento cutaneo è favorito da questo particolare tipo di tecnologia che penetra il derma in profondità servendosi di ultrasuoni. Questi creano dei microtraumi azionando la naturale funzione riparatrice della pelle che produce nuovo collagene nell’area danneggiata.
Il collagene rigenera la pelle favorendo l’effetto lifting. Tutto il processo avviene nello strato profondo della pelle, quindi in superficie non vi è alcuna traccia della lesione a cui è sottoposta la cute.
Il lifting non chirurgico con HiFU non ha controindicazioni né effetti collaterali, l’effetto è migliore su pelli segnati da rughe superficiali e si ottiene dopo circa quattro sedute effettuate a distanza di un mese l’una dall’altra.
Questions
No query answered yet.