Maria Sommario

  • 21 Visualizzazioni

Maria Sommario

  • 21 Visualizzazioni

Circa Maria Sommario

La dr.ssa Maria Sommario consegue la Laurea con lode in Medicina e Chirurgia presso lʼUniversità degli Studi di Messina nel 2005 e la Specializzazione in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva con la votazione di 50/50 e lode nel 2010. In seguito lavora presso lʼIstituto Europeo di Oncologia di Milano (IEO, diretto dal Prof. Umberto Veronesi) nella Divisione di Chirurgia Ricostruttiva ed acquisisce piena autonomia nel campo della chirurgia ricostruttiva post-oncologica ed estetica della mammella.
È autrice di molte pubblicazioni scientifiche internazionali e nazionali e da ricercatrice prende parte al progetto di ricerca sul “lipofilling mammario” indetto dalla Fondazione “Umberto Veronesi”. Nel corso degli anni perfeziona le migliori tecniche di medicina e chirurgia estetica e chirurgia ricostruttiva lavorando con chirurghi plastici di fama mondiale, italiani ed europei:
-Dr. Jose Maria Palacin Casal - Centro Medico Teknon – Barcelona (Spagna)
-Dr. Jaume Masià Ayala - Hospital de la Santa Creu i Sant Pau – Barcelona (Spagna)
-Dr Francisco del Piñal – Santander (Spagna)
-Dr Pedro C. Cavadas Rodriguez – Hospital Virgen del Consuelo – Valencia (Spagna)

Attualmente la dr.ssa Sommario riceve i pazienti nel suo studio a Rossano (CS) e presso l’Health Center di Cosenza. Esegue interventi di Chirurgia Plastica, Medicina Estetica, Dermatochirurgia e Laserterapia

Alcuni trattamenti eseguiti dalla dr.ssa Sommario:
• Mastoplastica Additiva
• Rimodellamento viso con acido ialuronico
• Aumento glutei con acido ialuronico

Dr.ssa Maria Sommario: Mastoplastica Additiva Cosenza e Rossano

La dr.ssa Sommario esegue interventi di Mastoplastica Additiva a Cosenza e Rossano, in Calabria.
La Mastoplastica Additiva è l’intervento di aumento del volume del seno, forse il più richiesto dalle donne. È rivolto a donne maggiorenni qualora non fossero soddisfatte delle dimensioni raggiunte dal proprio seno o a chi notasse asimmetrie evidenti tra le mammelle.
Aumentare il seno per una donna equivale a cambiare un aspetto fondamentale della propria vita, l’obiettivo principe della chirurgia è ridare armonia alle forme in base ad un’accurata valutazione delle proporzioni corporee.
La dr.ssa Sommario mette a disposizione delle sue pazienti metodologie d’intervento innovative acquisite nel corso della sua esperienza e del percorso formativo internazionale. Inoltre si avvale dell’utilizzo delle migliori protesi mammarie per donare alle pazienti un effetto naturale e duraturo.

Dr.ssa Maria Sommario: Rimodellamento Viso Naturale Cosenza e Rossano

La dr.ssa Sommario esegue trattamenti di Rimodellamento Viso in modo naturale a Cosenza e Rossano.
Rimodellare il contorno del viso significa donare un aspetto più giovane al volto intervenendo sui punti in cui la lassità cutanea risulti evidente.
Ogni viso ha una sua conformazione e qualità della pelle, caratteristiche che rendono il processo di invecchiamento diverso a seconda del paziente da trattare. Rimodellare il viso in modo naturale significa intervenire con iniezioni di acido ialuronico per ripristinare l’equilibrio tra zone “svuotate” ed aree meno interessate dal cedimento.
La dr.ssa Maria Sommario, in seguito ad un’attenta visita, valuta in che modo intervenire sul paziente per ridefinire il contorno del viso ed agire in modo equilibrato sul terzo medio ed inferiore del volto con acido ialuronico. Si tratta di una metodologia non invasiva, quindi che agisce senza l’uso del bisturi conferendo al volto un aspetto più giovane in modo naturale.

Dr.ssa Maria Sommario: Aumento volume glutei con Acido Ialuronico Cosenza e Rossano

La dr.ssa Sommario esegue trattamenti di Aumento Volume Glutei con Acido Ialuronico a Cosenza e Rossano.
I glutei costituiscono uno dei punti critici più difficili da modellare con la sola attività fisica. Per rimpolpare un gluteo poco tonico, infatti, non sempre è sufficiente allenare il muscolo poiché molto dipende dall’età e dalla conformazione. La Medicina Estetica offre un valido aiuto a chi desiderasse rimodellare, sollevare e proiettare quest’area del corpo grazie ad un rimodellamento dei glutei con iniezioni di acido ialuronico, trattamento veloce e dai risultati duraturi e visibili in poco tempo. Offre numerosi vantaggi tra cui il ritorno alla vita sociale immediato e la possibilità di intervenire nuovamente poiché non si tratta di un intervento chirurgico definitivo ma di un trattamento ripetibile che si adatta ai cambiamenti che il corpo subisce con il passare del tempo.

Gli indirizzi in cui riceve la dr.ssa Sommario sono Largo Firenze 11 87067 Rossano (CS) - Via sabotino 56 87100 Cosenza

Trattamenti

  • Chirurgia plastica
  • Medicina Estetica

0  Recensioni

Chatta con noi