Andrea Menichelli

  • 19 Visualizzazioni

Andrea Menichelli

  • 19 Visualizzazioni

Circa Andrea Menichelli

Depilazione definitiva Roma: dr. Andrea Menichelli esegue trattamenti laser a diodo.
Andrea Menichelli, medico chirurgo, ha conseguito il Master di secondo livello in Medicina Estetica presso l’Università di Roma Tor Vergata. È membro dell’associazione TME (Tutela Medici Estetici) che vigila sui danni provocati dall’uso improprio di macchinari estetici e, a sua volta, tutela la categoria garantendo massima professionalità.
Il dr. Andrea Menichelli esegue a Roma trattamenti per la depilazione definitiva, trattamenti anticellulite e trattamenti di ringiovanimento viso e corpo.

Dr. Andrea Menichelli - laser a diodo Roma

Il laser a diodo è un macchinario che distrugge i vasi che portano nutrimento ai peli favorendo la depilazione definitiva delle zone trattate. Il trattamento è particolarmente sicuro se fatto da mani esperte, è efficace su qualsiasi tipo di pelo ed è sicuro anche su pelli di pigmento scuro. A differenza delle tecnologie laser precedenti e della luce pulsata, il laser a diodo può essere utilizzato nei mesi più caldi anche su pelli abbronzate. Il raggio distrugge il pelo alla radice senza intaccare la cute, favorendo la riduzione della peluria in modo visibile già dalle prime sedute. La durata dell’intero ciclo di trattamento è sensibilmente inferiore rispetto ad altri metodi per la depilazione definitiva.

Depilazione definitiva gambe Roma

Depilazione definitiva gambe Roma, il dr. Andrea Menichelli esegue il trattamento con laser diodo che elimina il problema dei peli superflui alle gambe in 8-10 sedute.
Il laser diodo colpisce la melatonina, ovvero la proteina che determina il pigmento del pelo e distrugge i vasi che gli portano nutrimento. In questo modo già dopo le prime sedute si gode dei vantaggi del trattamento, abbandonando in modo definitivo le dolorose e tanto odiate cerette.

Trattamenti

  • Epilazione a luce pulsata
  • Epilazione laser

0  Recensioni

× Chatta con noi