Filler labbra

  1. Homepage
  2. Filler labbra

Filler labbra, acido ialuronico per aumentare il volume

Quando si parla di filler labbra si fa riferimento alle iniezioni di acido ialuronico nella zona delle labbra, allo scopo di aumentarne il volume. Le iniezioni di filler sono spesso associate alla chirurgia estetica delle labbra. In realtà si tratta di un trattamento di medicina estetica fra i più praticati grazie alla semplicità del trattamento, la quasi totale assenza di effetti collaterali e rischi e soprattutto la repentina ripresa dopo il trattamento. Riempire le labbra con i filler significa che il medico estetico pratica delle iniezioni che ne aumentano il volume rendendo le labbra più definite e sensuali. Le pazienti che si rivolgono al medico estetico per iniezioni di filler in questa zona hanno la necessità di: aumentare il volume di labbra naturalmente sottiliringiovanire il tono delle labbra, che con il tempo hanno perso freschezzaridurre le rughe attorno alle labbra, che il tempo naturalmente può formare.

Filler fai-da-te? Meglio rivolgersi ad un medico estetico competente

Lo scopo del filler è quello di rendere le labbra in perfetta armonia con il resto del viso, aumentando il volume quanto basta per renderle giovani e definite, senza esagerazioni. Per questo il coinvolgimento di un medico estetico competente è molto importante. In questo settore il fai da te non è consigliabile, in farmacia i filler labbra non si possono trovare, a livello cosmetico esistono degli ottimi prodotti di mantenimento e prevenzione che il medico estetico avrà premura di prescrivere dopo il trattamento in ambulatorio.

Quanto dura il filler labbra

La durata del filler labbra è uno degli aspetti di maggiore interesse per le pazienti che vogliono sottoporsi a questo trattamento. Per ottenere il risultato desiderato e mantenerlo nel tempo, saranno necessarie diverse sedute, per questo è bene affidarsi ad un medico estetico competente con il quale instaurare un rapporto di fiducia duraturo. A tale proposito consulta i migliori medici estetici in tutta Italia.

Filler labbra in pillola

Cos’è: Il trattamento filler labbra viene usato per aumentare il volume delle labbra e ridurre le rughe attorno alla bocca. Quanto costa: In media si aggira attorno alle 250,00€ a seduta, ma prima di decidere consulta i prezzi.