01
Mastoplastica additiva
La Mastoplastica Additiva è un intervento di chirurgia estetica finalizzato all’aumento del volume del seno. A seconda delle esigenze della paziente il chirurgo può intervenire con tecniche diverse come lipofilling o impianti chirurgici di protesi tonde o protesi anatomiche.
Scopri di più02
Mastopessi o Mastoplastica Riduttiva
Il passare del tempo e l’allattamento possono causare una caduta del seno. Si può risolvere il problema con un intervento di mastopessi per sollevare e rimodellare la forma del seno. Volendo, durante l’intervento di mastopessi si può intervenire nel volume del seno con una mastoplastica additiva.
Scopri di più03
Lifting viso
Il lifting al viso è un intervento di chirurgia estetica che utilizza delle tecniche innovative per il sollevamento dei tessuti. Le zone di intervento sono generalmente l’area attorno alle sopracciglia, le guance e il collo. Numerose tecniche di intervento permettono un risultato naturale e adatto alla tipologia di volto del paziente.
Scopri di più04
Lifting cosce
Il lifting cosce, anche conosciuto come lifting crurale, è un intervento di chirurgia plastica indicato per correggere il rilassamento cutaneo e tissutale dell’interno coscia, spesso causato da invecchiamento, dimagrimenti importanti o fattori costituzionali.
Scopri di più05
Addominoplastica
L’addominoplastica è un intervento di chirurgia estetica per eliminare eccessi adiposi e di tessuto nella zona dell’addome. In alcuni casi il chirurgo estetico esegue una mini addominoplastica, a seconda della tipologia di fisico del paziente. L’intervento si esegue in anestesia generale e necessita di una convalescenza di almeno tre settimane.
Scopri di più06
Blefaroplastica
La blefaroplastica agisce su borse, palpebre e sopracciglio cadente, rendendo la pelle più tonica e giovanile. Questa tecnica, inoltre, permette di contrastare il problema dell’affaticamento visivo, facilitando l’ottimale apertura degli occhi.
Scopri di più07
Liposuzione
La liposuzione è un intervento di chirurgia estetica per eliminare il grasso concentrato in zone come glutei, fianchi, gambe e addome. Le tecniche chirurgiche prevedono l’aspirazione del grasso con una speciale cannula in modo da intervenire esclusivamente nella zona di interesse. L’obiettivo è rimodellare il corpo ed eliminare accumuli di grasso antiestetici.
Scopri di più08
Mini Liposuzione
La mini liposuzione è una procedura di chirurgia estetica mini-invasiva finalizzata all’eliminazione di piccole adiposità localizzate, in aree circoscritte del corpo come sottomento, interno ginocchia, addome basso o fianchi.
Scopri di più09
Rinoplastica
La rinoplastica è finalizzata a rimodellare il naso intervenendo su forma e grandezza. Si può accompagnare alla modifica dell’ampiezza delle narici, e/o dell’angolo formato tra fronte e naso o tra naso e labbro superiore. L’obiettivo di questa operazione è rendere il volto più armonioso e piacevole, mantenendone comunque le proporzioni generali.
Scopri di più10
Bichectomia
La bichectomia è un intervento di chirurgia estetica mini-invasiva che consiste nella rimozione parziale o totale delle bolle di Bichat, due cuscinetti adiposi profondi posizionati tra il massetere e il muscolo buccinatore.
Scopri di più11
Filler Glutei o Gluteoplastica
La gluteoplastica è un intervento chirurgico ai glutei mirato a rendere più voluminosi e in equilibrio con il corpo dei glutei piatti o dalla forma irregolare. Grazie all’impianto di protesi tonde o a goccia, in silicone, oppure con la tecnica del lipofilling il chirurgo estetico può rendere i glutei del paziente sodi e alti.
Scopri di piùRichiedi una consulenza
Compila il Form e verrai ricontattato
