About Berardo Di Silvestre
Il dr. Berardo Di Silvestre è medico chirurgo, nel suo studio esegue trattamenti di medicina estetica e terapia antalgica del dolore. Da molti anni si occupa di queste discipline accogliendo i suoi pazienti nelle province di L’Aquila, Pescara e Teramo. Il suo percorso professionale, dopo la laurea in medicina e chirurgia, si è avvalso di un importante periodo di formazione che va dal 1987 al 1991, in cui ha seguito il Master Quadriennale in Medicina Estetica presso la Valet, centro di eccellenza per i corsi di formazione rivolti ai medici. Alla formazione in Medicina Estetica ha aggiunto quella in Terapia Antalgica del Dolore che oggi esegue nel suo studio avvalendosi di metodiche e tecnologie all’avanguardia. Il dr. Di Silvestre continua a seguire corsi di aggiornamento e perfezionamento, garantendo ai suoi pazienti la massima cura e attenzione in risposta a qualsiasi esigenza e necessità.
Il dr. Di Silvestre esegue trattamenti con cellule staminali L’Aquila e trattamenti con cellule staminali Pescara, interventi di medicina rigenerativa finalizzati a ringiovanire i tessuti, riparare i danni provocati dal sole e prevenire quelli causati da stress ossidativo oltre ad attivare la produzione di collagene ed elastina. Le cellule staminali hanno trovato molti impieghi in ambito medico. La medicina estetica si avvale di questa metodica a partire dal prelievo delle cellule staminali da uno strato adiposo del paziente, generalmente collocato nella zona sotto l’ombelico. Il grasso contenente le cellule staminali viene centrifugato e lavorato per essere iniettato in altre aree del viso o del corpo per il ringiovanimento dei tessuti in virtù della capacità del composto di sostituire le cellule danneggiate e stimolarne la produzione di nuove.
Liposcultura L'Aquila e Pescara - dr. Berardo Di Silvestre
Il dr. Di Silvestre esegue interventi di liposcultura L’Aquila e interventi di liposcultura Pescara. La liposcultura, come si può dedurre dal nome, è un intervento di rimodellamento del corpo che “scolpisce” le forme rimuovendo l’adipe localizzato. È meno traumatica della liposuzione, infatti è destinata alla rimozione di zone adipose limitate difficili da eliminare con la sola combinazione di esercizio fisico e dieta dimagrante.
Questions
No query answered yet.