About Federico Berni
Il dr.Federico Berni è medico chirurgo, esegue trattamenti di medicina estetica in molte città d’Italia tra cui Roma dove pratica l’ozonoterapia. L’ozonoterapia è una terapia medica che utilizza una miscela a base di ossigeno e ozono, impiegata in molti ambiti della medicina e nella cura di varie patologie. Il dr. Berni esegue a Roma Ossigeno-Ozonoterapia per la Medicina Estetica e per come Terapia Medica per la cura di diverse patologie
L’ossigeno-ozonoterapia in Medicina Estetica viene impiegata perché:
• Scioglie le cellule adipose che vengono poi smaltite dall’organismo
• Migliora la circolazione sanguigna
• Migliora l’ossigenazione dei tessuti
Quindi l’ozonoterapia viene impiegata nei trattamenti anti-aging, anticellulite, contro i capillari e per contrastare diradamento e caduta dei capelli.
Ozonoterapia Roma: ringiovanimento viso
L’ozonoterapia viene impiegata per ringiovanire la pelle e intervenire contro imperfezioni cutanee come acne e cicatrici. La pelle invecchiata appare asfittica e sciupata anche a causa di una minore ossigenazione sia nella parte più profonda che sulla superficie dell’epidermide.
Ossigeno e ozono, che compongono il trattamento, sono iniettati attraverso micro infiltrazioni che donano alla pelle un effetto tonificante ed elasticizzante. Il trattamento infatti stimola la produzione di nuovo collagene, migliora il microcircolo e contrasta l’invecchiamento per un ringiovanimento viso.
Ozonoterapia Roma contro la cellulite
L’azione dell’ozonoterapia contro la cellulite è molto efficace poiché, favorendo l’attivazione del microcircolo e la scissione degli acidi lunghi grassi, induce una diminuzione della ritenzione idrica e lo smaltimento dei liquidi in eccesso.
L’applicazione dell’ozono-ossigeno contro la cellulite può avvenire in modi differenti ed i risultati sono visibili dopo quattro settimane.
Ozonoterapia Roma: combattere i capillari
L’ozonoterapia ha un effetto importante nella cura dei capillari. I capillari appaiono come piccole striature di colore rosso o blu, prevalentemente su gambe, caviglie e cosce. Non c’è un’età precisa in cui compaiono ma le cause sono svariate. Questi sono provocati da un intasamento di globuli rossi in un lume vascolare, l’immissione di nuovo ossigeno favorisce lo sblocco del capillare inducendo la ripresa del flusso sanguigno.
Ozonoterapia Roma: contrastare la calvizie
L’ozonoterapia è utile a contrastare la caduta dei capelli, favorendo una maggiore ossigenazione dei bulbi predisponendoli meglio ad ulteriori trattamenti.
Questions
No query answered yet.