Dalila Vergani

  • 2 Visualizzazioni

Dalila Vergani

  • 2 Visualizzazioni

Circa Dalila Vergani

La dr.ssa Dalila Vergani è medico chirurgo e svolge attività libero professionale nelle città di Bologna e Legnano (MI). Dopo la laurea in medicina e chirurgia intraprende il corso di formazione in medicina estetica presso il centro VALET, in seguito al quale consegue il Master di II Livello in Medicina e Chirurgia Estetica. Attualmente svolge attività libero professionale a Bologna e Milano e prosegue nel percorso di formazione presso la scuola internazionale di Medicina Estetica dell’ospedale Fatebenefratelli di Roma.
La formazione continua e la passione che investe nel lavoro di Medico Estetico sono gli elementi che mette a disposizione di ogni paziente per garantirgli massima attenzione e soddisfare ogni necessità. Si avvale di tecniche aggiornate e innovative utili a rimodellare e valorizzare i tessuti cutanei di viso e corpo, esperta nelle tecnologie non chirurgiche in grado di dare al paziente risultati ottimali senza ricorrere all’uso del bisturi.

Rinofiller Bologna - Rinofiller Milano

La tecnica del rinofiller consiste in una pratica non chirurgica che corregge alcuni difetti della forma del naso senza bisturi. Attraverso iniezioni di acido ialuronico più denso rispetto a quello impiegato per i filler, il medico estetico rimodella il profilo del naso correggendo piccole gobbe o altri problemi di natura estetica. Il rinofiller è diverso dalla rinoplastica poiché è una tecnica indolore che non richiede l’intervento in sala operatoria. La dr.ssa Dalila Vergani esegue interventi di rinofiller Bologna e rinofiller Milano.

Lifting non chirurgico Bologna - Lifting non chirurgico Milano

La dr.ssa Dalila Vergani esegue Il lifting non chirurgico Bologna e lifting non chirurgico Milano. È un intervento effettuato in regime ambulatoriale che permette di sollevare i tessuti che hanno perso elasticità attraverso l’applicazione di più trattamenti combinati, come i fili riassorbibili, i filler di acido ialuronico, il botulino o le biostimolazioni. Lo scopo è risolvere rugosità importanti attraverso un intervento che richiede tempi di recupero molto brevi ed è molto meno invasivo rispetto al lifting chirurgico. È stato definito “lifting della pausa pranzo” per via della rapidità di esecuzione e per il ritorno rapido alla vita sociale, sempre più persone lo scelgono come rimedio antirughe non chirurgico.

Trattamenti

  • Acido ialuronico
  • Botulino
  • Cellule staminali
  • Fili riassorbibili
  • Fotoringiovanimento
  • Prp
  • Ringiovanimento
  • Rughe

0  Recensioni