Velasmooth

  1. Homepage
  2. Velasmooth
Immagine

Velasmooth. Quattro trattamenti in uno per il rimodellamento del corpo

Il Velasmooth è un trattamento di rimodellamento del corpo che utilizza un macchinario creato ad hoc, che prende il nome del trattamento, con l’obiettivo di trattare inestetismi come cellulite e adiposità localizzata in modo sicuro e rapido.

Il Velasmooth ha una caratteristica che lo rende unico, mette insieme diverse tecnologie finalizzate al rimodellamento del corpo come Radiofrequenza bipolare, massaggio meccanico, luce a infrarossi e aspirazione vacuum. La Radiofrequenza serve a provocare l’innescamento della produzione di collagene mentre i raggi infrarossi generano un calore tale da riattivare la circolazione e sciogliere i cuscinetti di grasso. A ciò si aggiunge l’azione del massaggio e del vacuum che distendono e manipolano la pelle, assicurando una diffusione sicura ed efficace dell’energia. Grazie a questa combinazione di trattamenti, la paziente potrà ottenere molti risultati interessanti in diverse zone del corpo con notevole riduzione dell’adipe e miglioramento dei tessuti. L’effetto a buccia d’arancia causato da legami fibrosi viene contrastato tramite il massaggio che va ad agire meccanicamente, migliorando compattezza e tono dei tessuti.

Un massaggio contro il grasso e la cellulite

La combinazione di trattamenti prevista dal velasmooth si ottiene grazie alla tecnologia Elos, uno dei sistemi più sicuri per il trattamento dell’epidermide in qualsiasi periodo dell’anno e soprattutto di qualsiasi fototipo.

Il paziente che si sottopone al trattamento con Velasmooth dovrà indossare una tuta ad hoc dopo la preparazione della zona interessata con una crema che rende la pelle morbida e abbastanza idratata per affrontare un massaggio. Il trattamento di rimodellamento del corpo con velasmooth non è doloroso, anzi, si tratta di un vero e proprio massaggio.

Le zone del corpo dove viene impiegata con maggior successo il Velasmooth sono:

  • gambe, in particolare cosce
  • glutei
  • addome
  • braccia
  • ginocchia
  • viso
  • collo e mento
  • decolletè

Risultati del Velasmooth e controindicazioni

Grazie al massaggio e all’aspirazione, il Velasmooth manipola e modifica il grasso in eccesso, donando un risultato finale soddisfacente di un aspetto più liscio e uniforme della pelle, una generale riduzione della circonferenza e un conseguente rimodellamento del corpo.

I risultati del trattamento con Velasmooth sono visibili già dopo due applicazioni. Ma in generale ci vorranno almeno quattro settimane per ottenere dei benefici soddisfacenti. Il numero di trattamenti necessari per ottenere i risultati sperati dipendono molto dalle zone trattate, sarà il medico estetico, dopo un’accurata visita pre trattamento a dare al paziente un quadro chiaro delle tempistiche e delle aspettative realistiche sui risultati che si possono ottenere.

Non ci sono effetti indesiderati al trattamento di Velasmooth, infatti uno degli effetti che ha questo trattamento è lo scioglimento dei liquidi, che si risolve facilmente con un maggior afflusso di urina.

Velasmooth in pillola

Cos’è: Trattamento di medicina estetica per il rimodellamento del corpo e la riduzione della cellulite grazie ad un macchinario che unisce massaggio, radiofrequenza e infrarossi. Il Velasmooth, dunque, è un macchinario per il rimodellamento del corpo.

Quanto costa: circa 100 euro a seduta, ma può variare in base alla zona trattata, ma prima di decidere consulta i prezzi

Quanto dura l’intervento: circa 90 minuti

Tempi di recupero: immediato

Effetti indesiderati: lieve arrossamento cutaneo